"Gameplay" |
Cari amici lettori, per me è un onore informarvi che oggi abbiamo tenuto un’ora in aula informatica per stare insieme e giocare ai simpatici videogames. Noi ragazzi del Liceo e delle medie ci siamo divertiti ed è stato veramente emozionante. Quest’esperienza ci dimostra che i videogiochi non sono un passatempo per persone asociali ma, al contrario, ci si può divertire tutti insieme ridendo a crepapelle ad ogni morte su Cat Mario, a ogni costruzione su Minecraft e ad ogni pillola “mangiata” su Pacman.
Tutti i ragazzi ci hanno ringraziato e non vedono l’ora di rivivere quest’esperienza!!!! Per chi ha partecipato abbiamo chiesto di scrivere su un foglio cosa ha provato durante il “gameplay”. Tutti hanno scritto che si sono divertiti molto e che per loro i videogiochi sono un'occasione di svago molto piacevole. Find your passion: i videogiochi una passione per noi giovani!
E alla fine, proprio a “90 minuti al termine”, è stato riprodotto un filmato divertente per chiudere l’incontro a suon di risate. Sicuramente questa non sarà l’ultima volta che faremo una giornata simile perciò, Lorenzo e i suoi amici vi aspettano in un futuro divertente e nemmeno….troppo lontano!!Lorenzo Elastici
(classe 2A, Liceo)
Grazie Lorenzo! Oggi mi sono proprio divertita!
RispondiEliminaLorenzo sei un grande
RispondiEliminaBravissimo Lori!!!!!
RispondiElimina