Discorso Di presentazione |
Quello dell’11 dicembre è stato il primo incontro organizzato dall’associazione “alunni ed ex-alunni work in progress”.
L’aperitivo è stato un’occasione per gli associati di incontrarsi e scambiarsi opinioni sulla neo nata associazione.
Molto apprezzata è stata la presenza di genitori iscritti all’associazione.
La serata è stata introdotta dal discorso del signor Savarese, presidente della onlus, e da Monika Barsoum, una dei primi 5 ex alunni che si sono diplometi presso il centro scolastico Giovanni Paolo II.
La serata è stata inoltre gratuitamente accompagnata dal suono della chitarra del nostro insegnante Wiliam Scagnelli,che ha suonato per noi. Il presidente ha tenuto a mettere in risalto l’attività del nostro blog precisando che noi stiamo contribuendo in modo attivo alla diffusione dell’associazione grazie agli articoli come questo che scriviamo di volta in volta.
E’ stato anche un momento di ritrovo per noi studenti durante il quale abbiamo mangiato qualcosa insieme tutto offerto dal centro scolastico.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.fedtm.it/ass-ex-alunni.html
(Irene Palmeri, Matteo Pecora e Tiziano Roberti 3°Liceo)
Good job
RispondiEliminaÉ stata una serata durante la quale personalmente ho avuto il piacere di poter colloquiare con i vari iscritti e simpatizzanti dell’associazione, ma in particolare ho avuto l’opportunità di poter colloquiare con vari genitori dai quali ho colto molte sensazioni positive che mi spingono a credere che stiamo andando nella direzione giusta come associazione alunni ex alunni work in progress del centro scolastico Giovanni Paolo II. Una serata trascorsa piacevolmente grazie anche alla musica del nostro maestro di chitarra William Scagnelli. Infine un grazie infinito va ai ragazzi del blog a nome dell’associazione, grazie del loro impegno nel seguire l’associazione, grazie per i loro articoli che scrivono in merito ai vari eventi che svolgiamo, dall’assemblea fino all’aperitivo di Natale. Continuate cosi, continuate a seguirci e a starci vicino. Noi ci impegneremo come associazione a starvi vicino, adesso che siete alunni ma anche in futuro quanto diventerete ex alunni. Il presidente Savarese Renato.
RispondiEliminaSpero che in futuro possano ricapitare più occasioni del genere, mi farebbe proprio piacere!
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo! È stata davvero una bellissima esperienza, da ripetere assolutamente!
EliminaÈ stata una serata molto bella. Noi come redazione del blog ringraziamo il signor Savarese per averci dato la possibilità di contribuire alla crescita dell'associazione e di poterne far parte.
RispondiEliminaMolto interessante questa iniziativa! Mi piacerebbe saperne di più!
RispondiEliminaBuonasera,
Eliminase desidera può collegarsi a sito del Centro Scolastico Giovanni Paolo II "www.fedtm.it" dove è presente una sezione dedicata all'associazione.
Cordialmente
Presidente dell'associazione alunni ed ex alunni work in progress.
Savarese Renato
Bravi, molto interessante!|
RispondiElimina