Quest’anno nell’ambito del progetto di Media Education con la prof. Laura Comaschi abbiamo affrontato il tema della pubblicità, una cosa che può interessare a chiunque, visto, che ormai vedere pubblicità alla televisione,su internet è abituale. Insieme a Laura siamo riusciti a osservare le pubblicità con occhi diversi.
Così come ogni anno nelle ultime lezioni siamo stati noi a produrre. In gruppi abbiamo filmato una pubblicità. E’ stato divertentissimo e ci siamo messi alla prova. Ogni gruppo ha svolto il suo lavoro in modo eccellente, riflettendo sul rispetto, parola chiave della nostra pubblicità sociale. (Al seguente link è possibile visualizzare gli spot che abbiamo realizzato)
E cos'è per voi il rispetto?
Scrivetelo nei commenti e riflettete Così come ogni anno nelle ultime lezioni siamo stati noi a produrre. In gruppi abbiamo filmato una pubblicità. E’ stato divertentissimo e ci siamo messi alla prova. Ogni gruppo ha svolto il suo lavoro in modo eccellente, riflettendo sul rispetto, parola chiave della nostra pubblicità sociale. (Al seguente link è possibile visualizzare gli spot che abbiamo realizzato)
E cos'è per voi il rispetto?
Daniele Carpita
Pixabay |
Commenti
Posta un commento